Tutta l'amministrazione (7)

Promuove iniziative a favore della fascia di popolazione giovanile.

Vai alla Pagina

Servizi a favore dei soggetti con disabilità con l'obiettivo primario di fornire loro sostegno, promuovendo interventi volti alla tutela dei diritti e alla promozione del benessere, con particolare attenzione ai minori.

Vai alla Pagina

Gestione delle assegnazioni degli alloggi (ex ERP) tramite bandi sovradistrettuali.

Vai alla Pagina

Servizi in favore degli anziani con l'obiettivo primario di fornire loro sostegno, promuovendo interventi volti alla tutela dei diritti e alla promozione del benessere.

Vai alla Pagina

Offerta al cittadino di prestazioni e servizi socio assistenziali attraverso il servizio sociale professionale e segretariato sociale.

Vai alla Pagina

Servizi per le famiglie con l'obiettivo primario di fornire loro sostegno, promuovendo interventi volti alla tutela dei diritti e alla promozione del benessere, con particolare attenzione ai minori.

Vai alla Pagina

Programmazione, co-progettazione e accreditamento sociale atti a sostenere il sistema di produzione e offerta ai cittadini di interventi preventivi, riparativi, di promozione del benessere e delle capacità di ciascuno.