Avviso di selezione Leva Civica regionale

Aperte le candidature per l'assegnazione di posizioni di Leva civica lombarda volontaria

18 luglio 2024

Avviso di selezione Leva Civica regionale

Si informa che fino al 05/09/2024 sono aperte le candidature per l'assegnazione di n. 168 posizioni di Leva Civica Lombarda volontaria di cui n.3 presso il Comune di Leno.

La Leva civica lombarda volontaria favorisce la partecipazione attiva dei giovani all’interno degli Enti del proprio territorio. Si rivolge ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti residenti in Lombardia e rappresenta l’opportunità di svolgere un importante percorso di crescita umana e professionale.

Il Comune di LENO mette a disposizione N. 3 posizioni nei seguenti progetti:
• Servizi scolastici
• Tutela ambientale
• Servizi educativi

Il progetto ha una durata di 8 mesi, con un impegno di servizio di circa 25 ore settimanali a partire dal 15 ottobre 2024

È previsto un'indennità mensile di euro 582,50 e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

Per info su come candidarti consulta il sito oppure contatta il Comune.

Avviso_Selezione_LevaCivica_2024
Locandina Leva Civica personalizzata Leno