Attivo da oggi il portale per le cedole librarie

Modalità per ritiro libri scolastici

11 luglio 2024

Attivo da oggi il portale per le cedole librarie

Anche per l’anno scolastico (2024/2025) il nostro Comune adotta la soluzione digitale per le cedole librarie della scuola primaria.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non è più distribuita a ciascun alunno.

Per poter richiedere i libri il genitore dovrà solamente recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnarVi i libri richiesti.

Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.

L’ufficio pubblica istruzione è a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Istruzioni Famiglie - Cedole online
Istruzioni librai - Cedole online