Descrizione
Anche per l’anno scolastico 2025/2026 il nostro Comune adotta la soluzione digitale per le cedole librarie della scuola primaria.
La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea. Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.
Per poter richiedere i libri il genitore dovrà solamente recarsi dal libraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.
ATTENZIONE: i libri degli alunni iscritti alla classe prima della scuola primaria di Leno centro potranno essere richiesti solo dopo la pubblicazione delle sezioni da parte dell'Istituto Comprensivo di Leno che avverrà nei primi giorni di settembre.
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.
L’ufficio pubblica istruzione è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 16:42