Elezioni

Affluenza e risultati elezioni europee e comunali 8 e 9 giugno 2024

Affluenza e risultati elezioni 8 e 9 giugno 2024

Amministrazione (2)

Si occupa delle funzioni di competenza statale esercitate dal sindaco nella veste di ufficiale di governo, o da un suo delegato. Dall'attività dei servizi demografici alla certificazione di tutte le posizioni anagrafiche, elettorali e stato civile.

Vai alla Pagina

Tenuta delle liste elettorali, ovvero delle liste in cui sono inclusi i nomi degli elettori residenti nel Comune, delle liste di leva e delle liste dei Giudici popolari.

Documenti (2)

Moduli relativi alle procedure elettorali, inclusi quelli per la registrazione al voto, le richieste di certificati elettorali e le deleghe.

Altre informazioni (14)

Archivio elezioni precedenti

Archivio dei risultati elettorali dal 2009

Assegnazione spazi per la propaganda elettorale