Accesso all'informazione

Novità (1)

Avviso interruzione energia elettrica - Lunedì 29 luglio 2024 dalle ore 08:30 alle ore 15:30
Avvisi 18 luglio 2024

Vi comunichiamo che l'energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti

Amministrazione (3)

Si occupa delle funzioni di competenza statale esercitate dal sindaco nella veste di ufficiale di governo, o da un suo delegato. Dall'attività dei servizi demografici alla certificazione di tutte le posizioni anagrafiche, elettorali e stato civile.

Vai alla Pagina

Si occupa della gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente, ai fini dell'avvio dei procedimenti, dello snellimento delle procedure e della trasparenza dell’azione amministrativa.

Vai alla Pagina

Si occupa del sistema informatico comunale, coordina l'innovazione digitale, la digitalizzazione e la definizione di politiche comunitarie.

Servizi (1)

Richiedi appuntamento per il rilascio della Carta d'identità elettronica

Documenti (5)

Modulo di richiesta di accesso agli atti amministrativi da parte dei Consiglieri Comunali

Pubblicazione dello Statuto del Comune di Leno

Vai alla Pagina

Moduli per autodichiarare situazioni personali o familiari senza necessità di certificati ufficiali, ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?