Seguici su
Cerca

Progetto “negozi sfitti” - Distretto del commercio - Elenco locali sfitti per attività commerciali e similari aderenti al progetto

Elenco negozi sfitti nei centro di Leno

Data :

24 settembre 2024

Progetto “negozi sfitti” - Distretto del commercio - Elenco locali sfitti per attività commerciali e similari aderenti al progetto
Municipium

Descrizione

Il Distretto del Commercio Did di Leno, Cigole, Pontevico e Verolavecchia ha dedicato un progetto alla problematica dei negozi sfitti nel centro urbano, situazione che potrebbe generare un impoverimento del tessuto commerciale ed urbano con la frequente cessazione di attività commerciali, della ristorazione e dei servizi.

Il Distretto , in coerenza con le finalità del Bando Regionale "2022-2024 Sviluppo Distretti del Commercio", ha intenzione di supportare le imprese commerciali che dovessero intraprendere e/o trasferire la propria attività nei negozi sfitti, anche mediante un'iniziativa che prevede un contributo economico come indicato nel Bando pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Comune di Leno.

Una fase del progetto ha riguardato la rilevazione puntuale dei locali sfitti lungo alcune importanti vie urbane e del centro storico dei vari Comuni. Dopo tale verifica e a seguito di contatto diretto con i proprietari dei locali sfitti, si è steso un elenco degli stessi con indicati i riferimenti dei soli proprietari che hanno aderito all’iniziativa del Distretto del Commercio.

Qualsiasi imprenditore interessato ad avviare una nuova attività commerciale e/o di vendita di beni e servizi nei locali sfitti che hanno aderito al progetto, potrà contattare direttamente i proprietari indicati nella tabella sotto riportata;   l'eventuale nuovo avvio di attività in detti locali, renderà possibile la partecipazione al Bando comunale.

E' utile precisare che Distretto del Commercio e l'Amministrazione Comunale non si assumono alcuna responsabilità rispetto alle valutazioni e alle trattative del tutto privatistiche tra proprietari ed eventuali soggetti interessati al bando.

Per eventuali informazioni sarà possibile contattare l'ufficio commercio comunale al n. 0309046260 o alla mail bianca.lanfredi@comune.leno.bs.it.

Elenco negozi sfitti nel Comune di Leno:

Ubicazione  n civico mq contatto proprietario cellulare
Via Dante 16 150 Dario Gobbi 3518017800
Via Marconi 8 65 Scassa Raffaele 3334317695
Via Badia 44 140 Bodini Valter 3356495068
Via Badia 36 140 Ricchiardi Margherita 3738784808

 

Il Responsabile 

Christian Losio

Ultimo aggiornamento: 2 ottobre 2024, 10:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot