Carta Dedicata a Te

Si informa che con circolare n. 2977 del 06/09/2024 l'INPS ha reso disponibili ai comuni gli elenchi definitivi delle famiglie che hanno diritto al contributo "Carta dedicata a te" 2024.

11 settembre 2024

Carta Dedicata a Te

Nell'allegato elenco, ciascun beneficiario e' individuato tramite il numero di protocollo isee.

Il Comune di Leno ha inviato ai nuovi beneficiari una lettera con indicazione del codice identificativo della carta, con la quale recarsi presso le poste per il rilascio della stessa.

Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura anche nell'anno 2023, l'importo spettante viene accreditato direttamente sulla carta gia' assegnata, senza recarsi all’ufficio postale.

Per ulteriori informazioni si prega di rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali nei giorni e negli orari di ricevimento o al numero 030.9046290.

lista_beneficiari_sito

Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2024, 11:48