Avviso pubblico id 9380 - Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di alloggi SAP

Pubblicazione della graduatoria provvisoria del bando alloggi SAP.

20 giugno 2024

AVVISO PUBBLICO ID 9380. GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI SAP DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI LENO (DOMANDE INSERITE IN PIATTAFORMA DAL 15 APRILE AL 14 GIUGNO 2024).

Con determinazione n. 397 del 20.06.2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli assegnatari di alloggi di proprietà comunale, predisposta dalla piattaforma informatica regionale.

Al fine di garantire la riservatezza, gli interessati possono consultare la propria posizione in graduatoria esclusivamente tramite il codice ID Pratica, riportato sull’ultima pagina della domanda presentata.

Per gli alloggi messi a bando da altri Comuni dell’Ambito o di proprietà dell’Aler di Brescia, le relative graduatorie potranno essere consultate direttamente sui siti istituzionali di ciascun ente proprietario.

Si ricorda, ai sensi dell’art. 12 comma 7 del R.R. n. 4/2007 e s.m.i., che eventuali richieste di rettifica del punteggio potranno essere inoltrate, entro il 05.07.2024, esclusivamente per l’invalidità civile riconosciuta a seguito di un procedimento avviato prima del 14.06.2024, ossia prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.

La richiesta di rettifica del punteggio è necessario compilare l’allegato A, unitamente al verbale di invalidità civile, inviarlo all’indirizzo mail protocollo@pec.comune.leno.bs.it, oppure consegnarlo all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura del Comune.

La graduatoria provvisoria viene pubblicata dal 20.06.2024 al 05.07.2024

In assenza di richieste di rettifica del punteggio, la graduatoria provvisoria diverrà definitiva decorsi quindici giorni dalla data di pubblicazione.

Allegato A_Richiesta_rettifica_punteggio
DT_397_2024