🎬 Yuku e il fiore dell'himalaya

Yuku e il fiore dell'Himalaya è un film di genere animazione, avventura, musicale del 2022, diretto da Arnaud Demuynck, Rémi Durin. Uscita al cinema il 26 ottobre 2023.

Tipo di evento:
Proiezione cinematografica
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

17 dicembre 2023

Data fine:

17 dicembre 2023

🎬 Yuku e il fiore dell'himalaya

In cima alle montagne più alte della terra vive una pianta che si nutre della luce più pura: si chiama... fiore dell'Himalaya.

La topolina Yuku lascia la sua famiglia per cercare questo fiore magico e regalarlo alla nonna, che ha annunciato che presto dovrà seguire la piccola talpa cieca nelle profondità della terra. Ma per trovarlo c'è un lungo viaggio da fare, pieno di ostacoli. Bisogna attraversare il terribile regno dei ratti del castello, il prato dei corvi crudeli, una foresta incantata dove si rischia di perdersi. E, soprattutto, il ponte della paura, sorvegliato dal lupo! Ma sulla sua strada, grazie alla musica e alle canzoni, Yuku si farà molti amici: sono loro il bene più prezioso per riuscire nell'avventura della vita.

A chi è rivolto

Yuku e il fiore dell'Himalaya è un film d'animazione rivolto principalmente ai bambini dai 6 ai 12 anni. La storia, che parla di una topolina coraggiosa che parte alla ricerca di un fiore magico per salvare la sua nonna malata, è ricca di avventure, colpi di scena e personaggi simpatici.

17 dic

dic