🎬 Prendi il volo

Prendi il volo (Migration) è un film d'animazione del 2023 diretto da Benjamin Renner e co-diretto da Guylo Homsy.

Tipo di evento:
Proiezione cinematografica
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

26 dicembre 2023

Data fine:

26 dicembre 2023

🎬 Prendi il volo

Trama

Una famiglia di germani reali convince il loro padre iperprotettivo ad andare in vacanza per sempre mentre tentano di migrare dal New England, attraverso New York City, e alle Bahamas.

A chi è rivolto

Prendi il volo è un film rivolto a un pubblico di tutte le età, in particolare a coloro che sono interessati a temi come la crescita personale, il coraggio e il cambiamento. Il film racconta la storia di una giovane donna che, dopo aver vissuto un'esperienza traumatica, decide di partire per un viaggio alla ricerca di se stessa.

26 dic

dic

• Biglietto intero: 6 €
  • Biglietto ridotto: 5 € over 65 e 4 € under 12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?