Notte Bianca 2024

Serata di animazione musicale, spettacoli, ristorazione

Tipo di evento:
Festival
Argomenti:
Tempo libero

Data inizio :

31 agosto 2024

Data fine:

1 settembre 2024

Notte Bianca 2024

Descrizione

Siamo lieti di annunciare un evento straordinario che illuminerà  il nostro paese la sera del 31 agosto:  la “Meravigliosa Notte Bianca di Leno - La Notte dei Sogni”!

A partire dalle ore 18:00, il centro storico di Leno si trasformerà  in un teatro a cielo aperto, offrendo ai cittadini e ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile.

La piazza centrale sarà il cuore pulsante  della manifestazione, con scenografie esclusive che faranno da cornice  a uno spettacolo tra acrobazie e danza, portato in scena da una compagnia internazionale di grande prestigio.

Gli artisti incanteranno il pubblico con esibizioni che sfidano la gravità e raccontano storie attraverso il linguaggio universale del corpo e del movimento.

Durante tutta la serata, l’animazione musicale accenderà le strade  e le piazze, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente.

Saranno inoltre presenti numerosi punti ristoro, offrendo così una pausa tra una performance musicale e la visita alla mostra mercato di artigiani  e commercianti.

Non mancheranno, infine, alcune sorprese che renderanno  la “Notte dei Sogni” ancora più speciale e magica.

Siete tutti invitati a partecipare a questo evento unico, che promette  di essere una notte di divertimento, meraviglia e condivisione.

E come ogni anno, rinnoviamo il nostro messaggio scaramantico...  che il bel tempo sia con noi!

A tutti

31 ago

set

Evento gratuito. Costo della ristorazione nell'allegato volantino

Piazza Cesare Battisti

piazza Cesare Battisti, Leno (Bs)

Ufficio Cultura : 0309046282
Ufficio Cultura : nottebianca@comune.leno.bs.it

Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2024, 11:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?