Descrizione
Per ampliare la partecipazione alle Consulte Comunali ai cittadini lenesi in possesso di appropriate competenze, l'Amministrazione Comunale invita tutti gli interessati a candidarsi per diventare membri delle seguenti Consulte Comunali:
- Consulta di Castelletto
- Consulta di Porzano
- Consulta di Milzanello
Si precisa che ai sensi dell’art. 43 bis del Regolamento del Consiglio e delle Commissioni, sono istituite le Consulte nelle frazioni di Castelletto, Milzanello e Porzano. Hanno compiti propositivi/consultivi e formate ognuna da n. 8 Commissari, di cui n. 4 in rappresentanza dei gruppi consiliari di maggioranza, n. 2 in rappresentanza dei gruppi consiliari di minoranza e n. 2 individuati e eletti tra i residenti che hanno interesse e competenze da reperire mediante avviso pubblico e a seguito di sorteggio.
Ciò esposto, al fine di procedere alla nomina dei 2 commissari da individuare tra i residenti delle frazioni, si invitano i cittadini interessati a presentare la propria candidatura compilando l’allegato modulo, entro il 30 novembre 2024.
Partecipare alle Consulte Comunali è un’opportunità per contribuire attivamente alla vita della comunità, portando le proprie idee e competenze al servizio del bene comune.
Invitiamo quindi tutti i cittadini interessati a candidarsi e a prendere parte a questo importante percorso di collaborazione e crescita per il nostro Comune.
Il modulo per la partecipazione si trova nell'allegato
Allegati
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 08:41